Broker opzioni binarie – Testati per te: La nostra esperienza con Banc de Swiss

Banc de Swiss opinioni e recensioniBanc de Swiss é un broker di lingua tedesca. Il broker offre la sua piattaforma di trading, ma anche completamente in italiano.
Il giovane broker (online a partire da 2012) ha una vera sede nel centro finanziario di Francoforte e offre un supporto completo e professionale in lingua italiana.

Banc de Swiss – Cosa ci è piaciuto di più

  • Conto trading  disponibile con solo 100 Euro
  • Ammontare minimo di soli 5 euro
  • Un rendimento max. molto alto di 89%
  • Piattaforma di trading in italiano un servizio clienti in italiano
  • Grazie a un livello di rischio regolabile fino ai 80% di protezione sulle perdite
  • è possibile un rendimento di 500% per il fine settimana con il trading One Touch

Seguendo le charatteristiche tedesche “sicurezza e qualitá”, banc de swiss si é stabilito in pochissimo tempo sul mercato di opzioni binarie. E questo con buona ragione. Come il nostro test banc de swiss dimostra, questo broker offre tutti i vantaggi. In quasi ogni categoria sta al primo posto. Sia per l`Ammontare minimo molto basso, il gran numero di asset trattabili o l´altezza dei rendimenti possibili. Leggete nella nostra recensione le nostre esperienze Banc de Swiss approfondite, cos´altro é secondo il nostri pareri a favore di questo broker tedesco affidabile.

– Caratteristiche

Nome del broker
Sito ufficiale
Fondato nel
Sede legale
Versione italiana
Regolato da
Piattaforma
Tipi di transazione
Ulteriori funzioni
Beni
Scadenza
max. rendimento 0%
max. rendimento (High yield)
Protezione sulle perdite
Bonus fino al 0%
Conto da 0 €
min. ammontare 0 €
Mobile Trading
Metodi di pagamento
Valute per il versamento
Lingue
Conto demo
Servizio clienti
Servizio clienti in italiano

Trading con Banc de Swiss: Rendimenti alti e molto controllo

Come evidenziato in opinioni e commenti, uno dei argomenti piú forti per un account banc de swiss é la combinazione estremamente economica tra un deposito basso ( a partire da 100 Euro) e   un ammontare minimo trattabile (a partire da 5 Euro per un trade di 60 secondi). Especialmente per principianti senza alcune esperienze é importante di non rischiare troppo.  Si deve anche imparare a gestire il rischio. Secondo il nostro parere non solo principianti approfittano scegliendo banc de swiss. Anche professionisti si sentiranno qui a casa: un stupendo rendimento massimo fino a un 89% sul trading digitale regulare e protezioni di perdite fino al 10%  parlano per se stessi.

Il trading on touch al fine settimana offre addirittura fino al 500% di rendimento. Naturalmente i rischi di perdita sono con questo metodo di trading relativamente alti, pero questo sará per professionisti, che sanno gestire la strategia volatistica nessun probema. Nella nostra ricerca preferiamo tuttavia di  concentrarci sulle esperienze banc de swiss con le tre altre forme di trading, l´optionbuilder, il PRO Trader e il trading 60 secondi.

Il nome Options Builder é programma: Si costruiscono le proprie opzioni binarie e si decide stesso il rischio e il profitto possibile. Cosí é per esempio possibile di mettere una protezione di perdita fino al 80 . Con un´altro tool, il PRO Trader, é possibile di controllare e analizzare il corso in differenti intervalli di tempo e di gestire cosí vari trading allo stesso tempo. Specialmente principianti ameranno questo strumento, perché offre piú trasparenza. E trasparenza e informazioni sono importanti per ognuno, che si dedica al trading opzioni binarie seriamente. L´ultima forma di trading é il trading 60 secondi. Questo trading é gia possibile con soli 5 Euro. La durata di una opzione arriva a soli 60 secondi. Anche se i pareri su questa forma di trading divergono, non si puó negare, che qui c`é a secondo la situazione del mercato un enorme potenziale di profitto.

Precisitá svizzera nell´apertura del conto e bonus

Come giá detto si puó aprire un account di trading dalla banc de swiss con soli 100 Euro. Si possono usare anche dollari americani. Pagamenti e versamenti funzionano perfettamente. Naturalmente tutto va un pó piú rapido se si  usa una carta di credito. Ma  anche un bonifico bancario e Moneybookers (Skrill) vengono accettati. Sicurezza é per Banc de swiss una prioritá assoluta, per questo tutti i pagamanti e versamenti vengono efettuati manualmente con la precisione svizzera.

Banc de Swiss offre un bonus regolare di 10% per un deposito minimo di 500 Euro. Cosa a prima vista non sembra  troppo, é un deal veramente equo, poiché le condizioni di realizzazione sono estramemente basse/ modeste. La cifra del bonus deve essere investita solamente 10 volte e il bonus puó essere versato direttamente.

Banc de Swiss conclusione: Sicurezza, qualitá e quote imbattibili

Nostra recensione Banc de Swiss dimostra che questo broker non possiede difetti. Batte la concurrenza in ogni campo e l´unico argomento, che si potrebbe interpretare negativo é che é ancora molto giovane. Pero l´approccio é giusto e il grande successo fino adesso da retto al broker tedesco col nome svizzero. Il servizio clienti professionale in tedesco ha dato frutti. Ne vale la pena di stabilire basse cifre per il trading e  per il primo deposito. Ed é sempre buono, di lasciare al cliente un ampio margine d´azione per la gestione del rischio. Le esperienze Banc de Swiss che il nostro Team ha accumulato durante il test permette solo una conclusione: Provarlo!

Broker

Italiano

Demo

Max. rendimento

Max. rimborso

Min. ammontare

Conto da

Max. bonus

Apertura del conto

Condividi con noi le tue impressioni e opinioni su Banc de Swiss

Condividi i pareri e opinioni del nostro team e hai fatto esperienze simili con Banc de Swiss? Racconta la tua opinione di Banc de Swiss. Anche se hai una opinione negativa di Banc de Swiss siamo molto interessati del tuo commento. Ci aiuterá a scrivere una recensione Banc de Swiss piu obiettiva possibile.


Eine Erfahrung von unseren Lesern

  1. Luciano December 2, 2013 at 8:57 pm - Reply

    Buonasera,lo vorrei provare ma non voglio il bonus,come mi consigliate di fare?è meglio specificarlo al broker prima di fare il versamento. Grazie per la risposta

Cosa ne pensi? Lascia un commento!